Recensioni

Il parere delle nostre spose è la cosa più importante e la soddisfzione più grande per il nostro Atelier.

Leggi qui sotto alcune delle nostre recensioni!

15 recensioni
5.0 punteggio medio
Valutazione
Eccellente
15
Molto buono
0
Nella media
0
Scarso
0
Pessimo
0

Armonia e professionalità

Mi sono rivolta a Linea Sposi Confital perché ho accompagnato proprio in questo negozio anni fa mia sorella per la scelta del suo abito da sposa. Dopo averne testati altri, non ho esitato a sceglierlo anche io: servizio davvero impeccabile.
Ciò che già mi aveva colpito qualche anno fa era la professionalità di Francesca, di Cinzia e di Lillian, ma soprattutto la loro capacità di mettere la cliente a proprio agio, accogliendo i desideri, le ansie e le perplessità. Accompagnano la sposa nel suo cammino, conferendole serenità e armonia durante la scelta, consigliandole non solo l'abito perfetto, ma anche i vari abbinamenti e accessori: scarpe, copri spalle, gioielli e acconciatura: un vero aiuto prezioso.

Lidia Vigani (da Matrimonio.com)

L'abito perfetto, l'atelier perfetto

Sono felicissima di essere stata da Linea Sposi Confital per la scelta del mio abito! In un clima sereno e un po' magico, le ragazze dell'atelier mi hanno fatto sentire a mio agio, mi hanno consigliata e mi hanno permesso di scegliere l'abito giusto per me, senza fretta, senza ansia...
E poi, dopo alcune prove, eccolo lì, l'abito perfetto, il mio, sembrava fatto apposta per me. Francesca e Cinzia sono state veramente disponibili, gentili e simpatiche, hanno saputo darmi consigli preziosi per una scelta speciale!
Grazie!
Lidia

Chiara Donzelli (da Matrimonio.com)

I sogni son desideri

Mi sono sposata il 1 giugno 2019 e per il mio tanto sognato abito mi sono rivolta alla mani fatate della Confital... Che dire? Mi hanno ascoltata, e esaudito tutte le mie richieste e posso ammettere che non erano poche, anzi! Non era la mia idea iniziale avere uno spezzato, ma non appena ho provato la gonna (alla quale hanno creato le mie amate tasche) ho sentito le farfalle nello stomaco e così insieme abbiamo creato il crop top, sul quale sono state ricamate le iniziali mie e di mio marito. Tutto perfetto anche per il fatto che per la festa la super pomposa gonna da principessa ha lasciato lo spazio ad una comodissima gonna pantalone.
Non potevo chiedere altro: mi hanno ascoltata, accontentata, sopportata, il tutto con dolcezza e con il sorriso sulle labbra. Non vi deluderanno, ve lo assicuro

Alessia Taino (da Matrimonio.com)

Servizio impeccabile! Mi sono trovata benissimo. Mi sono sposata nel mio abito Pronovias, domenica 8 settembre. Fin da subito mi sono trovata a mio agio (io che sono più da tuta e scarpe da ginnastica) e anche con tutto il mio gruppo siamo rimasti davvero colpiti dall'accoglienza e dalla professionalità. Mi sono sentita una principessa.

Un sogno diventato realtà

La scelta dell'abito è un momento molto emozionante. Non avevo attese precise, non sapevo come sarebbe stato esattamente il percorso, ma ho trovato per caso questo atelier. E dopo la prima visita avevo capito che avrei trovato lì il mio abito. Ampia varietà ma soprattutto disponibilità e gentilezza delle titolari, che non è così scontato! Se ho scelto il mio abito e ho vissuto momenti emozionanti è anche grazie al loro tatto e pazienza! Peccato non poter indossare nuovamente il mio stupendo Pronovias! Che tra l'altro mio marito ha ampiamente apprezzato. Quindi ancora una volta ottima scelta! Grazie a tutte voi!

Antodennyisa Vigilantefranceschini (da Matrimonio.com)

Io ringrazio tantissimo le ragazze della Linea Sposi Confital per aver trasformato me e mia figlia come due principesse.

Abito perfetto

Le ragazze sono state davvero preziose, partendo da diversi modelli base e ascoltando i miei desideri sono riuscite a realizzare esattamente l'abito che sognavo. Sono state sin da subito veramente disponibili, grazie!

Valentina Fusari (da Matrimonio.com)

Un abito da favola

Sono stata davvero contenta di essermi affidata a Linea Sposi Confital per scegliere il vestito del mio giorno più bello. L'ambiente è molto familiare, ti fanno sentire davvero a casa. La loro professionalità e precisione ha reso il mio abito splendido ed unico. Lo consiglio a tutte!

Beh che dire? Professionalità, disponibilità e serietà sono di casa... Io non sono una persona semplice da gestire, ma Francesca, Cinzia e Lilian sono state meravigliose... Se volete il vestito dei vostri sogni andate da loro... Grazie di cuore per tutto!

Cristina Luppo (da Matrimonio.com)

Eccezionali! Nonostante sia una persona solitamente molto decisa, la scelta di un abito così importante in alcuni momenti mi ha mandato in tilt, ma le ragazze sono veramente super pazienti, riescono sempre a tranquillizzarti e a metterti a tuo agio. Hanno apportato tutte le modifiche che volevo, mi hanno sempre consigliato bene e il risultato è stato favoloso.

Tiziana Cappiello (da Scheda di Google)

Ho preso il mio abito da sposa e il vestito da loro persone eccezionali oltre che ottime professioniste, tanta pazienza e gentilezza....ritornerei da loro altre 100 volte....Grazie di cuore

Rosi Desideri (da Matrimonio.com)

Super consigliato

Fantastiche... Non ci sarebbe altro da aggiungere. Le ragazze sono state super attente alle mie richieste... L'abito era perfetto!

 

Carica altre recensioni
torna su
TORNA SU