L'Atelier

Linea Sposi Confital vi accoglie in una casa di inizi Novecento ed è questa l'atmosfera che le proprietarie vogliono trasmettere: un luogo caldo ed accogliente come una casa, per essere coccolate e guidate nelle scelte che vi porteranno al vostro giorno più bello. Cinzia, Francesca e Lilian vi aiuteranno nella scelta del vostro abito da sposa, proponendovi capi delle più grandi collezioni di Alta Moda Sposa come Pronovias, Atelier Pronovias, White One Pronovias Fahion Group, Magnani Sposa con le linee Le spose di Chiara e Dolci Linee, quest'ultima dedicata alla ragazza curvy, studiata appositamente per esaltare i vostri punti di forza e le vostre forme.

Viene messa a vostra disposizione la sartoria per personalizzare e rendere unico il vostro abito, o realizzarlo da nuovo per avere un capo esclusivo: verrete aiutate nella scelta dei tessuti e del modello che più si adatta alla vostra fisicità, guidandovi per ottenere il vestito che avete sempre sognato.

Vengono proposti inoltre abiti per damigelle e invitati di marchi nazionali ed internazionali come la linea Pronovias Cocktail, Loretta Italia e Alfred Angelo e la sartoria è sempre disponibile a realizzare su misura gli abiti per il vostro seguito. Non dimentichiamo anche le damigelle più piccole! Per le bimbe facciamo abiti su misura seguendo le indicazioni della sposa.

abito da cerimonia rosso
abito da sposa bianco
Lo staff

Cinzia
~~~
La passione per l'arte, ereditata da mia madre, mi fa scegliere gli studi artistici e l'innata curiosità, mi fa girare per l'Italia per imparare tecniche diverse. Questo, mi porta ad aprire un laboratorio di ceramica e restauro artistico. Dal 2003 colgo l'occasione, insieme a Francesca, di portare avanti questa attività.
In negozio, seguo soprattutto le spose nella scelta dell'abito e mi occupo delle bomboniere.
Amo viaggiare, la natura e, nel tempo libero, mi piace fare passeggiate a cavallo.

Francesca
~~~
Dopo il diploma al Liceo Artistico, ho frequentato dei corsi post diploma inerenti al settore moda e nel contempo ho cominciato, insieme a Cinzia, questa attività.
In negozio mi occupo soprattutto della sartoria, seguo le ragazze nella scelta e nelle prove definitive dell'abito.
Mi piace passare il tempo libero con la mia famiglia, viaggiare e leggere, soprattutto romanzi.

Lilian
~~~
Sono laureata in Economia e Commercio (Contabilità) in Brasile, dove ho lavorato come segretaria alla Procura della Repubblica per 9 anni fino a quando mi sono trasferita in Italia. Conoscendo Cinzia e Francesca, mi si è aperto il mondo delle bomboniere e degli abiti da sposa.
In negozio mi occupo soprattutto dell'amministrazione, inoltre aiuto anche nel confezionamento delle bomboniere e nei rapporti con la clientela.
Mi piace ascoltare buona musica, andare al cinema e passare il tempo libero con mio marito e miei figli, Giulio di 8 anni e il nuovo arrivato, Matteo.

torna su
TORNA SU